.
Annunci online

Il sole e la farfalla
Il mondo marcisce
post pubblicato in Diario, il 3 maggio 2011
Chi non muore si rivede!Bella battuta per una che ha la fobia di morire..a parte queste battute del ciufolo che mi faccio da sola..è proprio da tanto che non scrivevo.Chissà perchè.
In realtà non ho neanche chissà cosa da scrivere,sentivo solo la necessità di pubblicare un nuovo post.Se non lo faccio mi manca.
Alla fine sono riuscita a dare inizio a questa benedetta laurea anche se,praticamente,ancora non ho iniziato a fare niente.
La professoressa ci ha ricevuto in piedi e in due contemporaneamente.Non sapeva chi fossimo ne che corso frequentassimo.Voleva che noi decidessimo tutto e alla fine,non sapendo che fare con queste due allocche penzolanti in piedi,ci ha dato due argomenti a caso.Io devo dimostrare,a detta sua,che la prevenzione in psicologia sia utile.E devo dimostrarlo a lei dato che : " Io considero assolutamente una perdita di tempo e di soldi la prevenzione.Ma tu devi dimostrarmi che io sbaglio!".
Ok si.Certo.
Argomento del cavolo.Molto ampio e in più lei non ci ha dato ne una mano dal punto di vista della ricerca del materiale ne ci ha dato una data di scadenza.Va bè..prima finisco questa laurea,meglio è.
L'argomento,ripeto,mi fa totalmente schifo.Non è psicologia clinica.Io volevo occuparmi della femminilità nella psicologia clinica e dinamica,del rapporto fra disturbi dell'attaccamento e i disturbi del sonno,dei cambiamenti che avvengono nella madre nei mesi precedenti e successivi il parto.Va bè..ci ho perso le speranze ormai.
Ah una cosa che non c'entra nulla.
Ieri ho visto un video che,a momenti,mi fa vomitare.
Vomitare dallo schifo per la persona che l'ha filmato e per il "protagonista".
Un uomo butta dal tetto un cane.
Io credo veramente che la gente stia marcendo dentro.E non è così tanto per dire.No,la gente veramente comincia a non avere più tutti i tasselli a posto.Ognuno a modo suo,qualcuno esagera e arriva all'esasperazione come questo tizio.
Ma che gli dice il cervello per fare male ad una povera bestiola che l'unica cosa che vuole credo che siano coccole,dormire,cibo e qualcuno che la rispetti e la ami.
Bè cazzo,effettivamente è chiedere tanto all'umanità,ultimamente.
Detto questo,ci sono giorni in cui anche io mi sento marcia.Non da compiere atti di violenza del genere,ovviamente.
No perchè io non compierei mai atti di violenza su altri.Li compio su me stessa.E mi sento marcire dentro.


Bye
Sfoglia aprile        giugno
calendario
cerca