.
Annunci online

Il sole e la farfalla
Habemus Papam!
post pubblicato in Diario, il 13 aprile 2011
No,non sto parlando del film di Nanni Moretti con questo nome(che comunque ho curiosità a vedere!),mi riferisco al fatto che mi hanno assegnato,dopo ben 1 mese e mezzo abbondante,la relatrice per la tesi di laurea.
Ovviamente anche questa volta non sono riusciti a fare le cose in regola.
Dovevano metterle l'undici e invece sono uscite il dodici.
Mai che facessero una cosa fatta bene.
Fatto sta che sono uscite,non è uscito il professore che avrei voluto quindi sono un bel pò dispiaciuta però,purtroppo,non mi va neanche di prendermela troppo perchè mi hanno fatto passare la voglia di fare questa cavolo di tesi.
Domani andrò all'università per mettermi d'accordo con la professoressa e spero che sia una cosa veloce e indolore(conoscendo il tipo!).
Comunque,sono ufficialmente una laureanda e questo mi fa sentire un pò più grande e con più responsabilità.
Tra l'altro devo anche cominciare a cercarmi un'università alternativa in quanto alla Sapienza hanno pensato bene di dimezzare le specialistiche e la mia,ovviamente,l'hanno uccisa,abolita,eliminata definitivamente.
Non capisco chi è che sceglie i dementi che poi fanno queste cose.Fatto sta che chi,come me,ha iniziato facendo l'indirizzo infantile adesso se la prende in quel posto e deve pure stare zitto.
Idioti.Veramente degli idioti.
Comunque la notizia bella è questa.Immaginatemi da domani immersa in fogli e fogli in cerca di argomenti validi per la mia tesi(chissà se quelli che avevo trovato le andranno bene?Bo va bè..io glie li porto!)

Bye :)

quanto mi manca Londra...

Sfoglia marzo        maggio
calendario
cerca